top of page

Disfatta per la Juniores CSI... I ragazzi provano a reagine ma crollano sotto i colpi della Don Monari

Lupone Angelo

Tanto cuore e voglia di fare. Non basta il portierone Casarotto per fermare l'avversario

Ubersetto. I primi venti minuti di gioco sono stati combattuti su tutti i fronti anche se le occasioni da gol le ha avute là Don Monari e per le quali il nostro Casarotto portierone classe 2009 si è esibito sfoggiando la sua tecnica e classe per evitare che la squadra ospite andasse in vantaggio. 

Peccato però che al 22’ gli ospiti si portano in vantaggio con un colpo di testa dell’attaccante che riceve dal calcio d’angolo: palla al centro Ubersetto 0 – 1 Don Monari 

Il gioco riprende ed ecco che l’Ubersetto si porta in avanti cercando il pareggio: peccato che l’azione in area avversaria non si concretizza dopo il tiro del nostro attaccante... palla al lato della porta. 

Al 25’ arriva il raddoppio della Don Monari con un tiro da fuori area l’attaccante, lasciato solo, batte Casarotto nonostante l’opposizione con la mano, la palla finisce in rete: Ubersetto 0 – 2 Don Monari. Finisce così il primo tempo 

La ripresa vede i nostri ragazzi con un atteggiamento diverso il gioco migliora tanto fino a rendersi pericolosi in 2 occasioni tra il 38’ e 40’ minuto con i due esterni che a tu per tu col portiere ospite gli tirano addosso. Peccoto che al 41’ in contropiede gli ospiti segnano la terza rete, da quel momento non c’è più partita gli ospiti segnano ancora al 52’ al 61’ e al 70’. Nonostante la disfatta man of the match per i padroni di casa il nostro portierone che da solo ha provato arginare l’avversario con interventi decisi che sarebbero costate altre reti. 

La partita finisce al 72’ con 2 minuti di recupero, vittoria ospite meritata. 



bottom of page