top of page

Non passa la Juniores a Corlo. Nonostante un secondo tempo all'attacco si ferma la corsa dei bulldog

Angelo Lupone

Rammarico dei Mr. - "Risultato figlio dell’atteggiamento iniziale". Finisce così: Corlo 1 - 0 Ubersetto

Corlo. "Una partita sulla carta dove non meritavamo la sconfitta ma abbiamo perso 3 a 1, questa la verità" - Il rammarico di Mr Callegari.

Risultato figlio dell’atteggiamento: scarichi, senza voglia di lottare siamo andati in svantaggio dopo due minuti su una su una palla inattiva. Abbiamo provato a rimetterla in piedi tanto e vero che il primo tempo ha visto continui ribaltamento di fronte senza concretizzare a rete.

Nel secondo tempo il piglio è stato molto diverso ma nonostante questo abbiamo subito nuovamente gol; quindi, i padroni di casa si portano su 2 a 0. 

C’è stata subito la risposta e abbiamo riaperto la partita con un gol: 2 a 1. La rete ci ha dato coraggio tanto che da li in poi abbiamo iniziato ad attaccare come dei forsennati, sembrava di vedere un'altra partita infatti siamo riusciti a pareggiare ma l’arbitro ha annullato il gol.

Troppi errori anche da parte mia, che ci è costato il terzo gol del Corlo: 3 a 1. Anche se ormai i padroni di casa avevano allungato i ragazzi a testa bassa ci hanno provato ancora a recuperare ma non c’è stato verso la partita è finita così. È stato un peccato perché la gara era alla nostra portata: dobbiamo migliorare, io per primo, sull'atteggiamento. Sapevamo del potenziale d’attacco del Corlo ma siamo stati un po' troppo leggeri, e questo il risultato quando prendi sottogamba una gara. Ora guardiamo avanti e facciamo tesoro degli errori commessi. 


bottom of page