Scuola Calcio settore giovanile e scolastico
"Lo sport è divertimento, il gioco calcio è gioia!!!"
Angelo Lupone
Fabio Paroli tra ricordi e presente. Il DG invitato in trasmissione da 𝐌𝐢𝐫𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨𝐭𝐭𝐢, parla della sua esperienza a Ubersetto.
@canale88-madeinbotv Intervista il nostro DG Fabio Paroli. Per la prima volta un dirigente di questa società ha parlato in diretta TV: 16 minuti di cordiale e simpatico scambio di opinioni sul campionato di Prima Categoria. Fabio Paroli tra ricordi e presente - Il DG che entrato a far parte della nostra famiglia lo scorso luglio, ha sintetizzato su cosa è l'AC Ubersetto ASD. Una piccola società con sede legale in un crocevia di una piccola frazione non solo geografica ma anche calcistica che si muove in mezzo a colossi come il Fiorano, il Maranello, Colombaro e Formigine. Una realtà senza troppi fronzoli, che fa i suoi progressi a piccoli passi e che vuole fare del settore giovanile il suo fulcro per parlare di futuro. Dalla scorsa estate, da quando siamo partiti ad oggi, sono successe tante cose; dalla splendida accoglienza, all'ambiente dove si può lavorare in serenità, ad altre, anche spiacevoli, come l'abbandono di 10 giocatori dopo l'esonero di Mr. Obici.
Come il calcio insegna, se sai imparare dalle difficoltà non si perde mai! Se poi lavori con impegno e determinazione i risultati si vedono. Infatti a dicembre a pochi giorni dalla chiusura del mercato siamo riusciti a ingaggiare nuovi giocatori, giovani, che oltre ad abbassare la media della squadra hanno contribuito con la loro nuova linfa, insieme a Mr Lanzafame e tutto il suo staff, ad uscire dalla zona retrocessione con una media punti anche più alta rispetto alle prime 4 partite dell'andata. Ora bisogna continuare a piccoli passi per rimanere in zona obiettivo senza lasciare nulla al caso. Poi il nostro DG ha parlato della possibilità che il nostro Presidente Salvatore Spartano, coadiuvato dal Vice Presidente Giovanni Covili gli hanno dato nel marasma di offerte ricevute: "vieni da noi, hai carta bianca, gestisci e non ti preoccupare"... "Ringrazio il Pres per avermi accolto in famiglia così bene!"